METODI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Ultimo aggiornamento: 29/01/2021

Prima della conclusione dell’ordine il Cliente potrà scegliere come ricevere o ritirare l’ordine. I tempi di preparazione dell’ordine saranno di un massimo di 24H dal momento della ricezione e accredito del pagamento sul nostro conto. I metodi di consegna ed i relativi costi, verranno calcolati in modo automatico in funzione del peso (da intendersi come rapporto peso/volume). Di seguito i dettagli per ciascuna tipologia di consegna.

POSTA 1

La consegna degli invii di Posta1 avviene:

      • in un giorno lavorativo (sabato e festivi esclusi) successivo a quello di accettazione per l’80% degli invii
      • in quattro giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) successivi a quello di accettazione per il 98% degli invii
      • Informazione dell’esito della consegna

CORRIERE ESPRESSO

Spedizione Espressa con corriere SDA, con consegna in 24/48 ore lavorative (sabato e festivi esclusi) successivo a quello di accettazione, su tutto il territorio nazionale. Spedizione sicura e tracciata.

RITIRO IN SEDE

Per questa tipologia di consegna, non è previsto nessun costo di spedizione.
Generalmente il ritiro presso la nostra sede, avviene entro 24/48 ore dall’effettivo accredito del pagamento dell’ordine.
In alternativa, è altresì possibile scegliere di pagare direttamente al momento del ritiro.

Le spedizioni verso le isole e le località disagiate, possono subire ritardi nella consegna rispetto alle tempistiche qui indicate; si potrebbe altresì verificare un ulteriore costo per la spedizione verso tali località, che verrà prontamente comunicato al Cliente prima della preparazione dell’ordine; a seguito di tale variazione, il Cliente avrà la facoltà di accettare la nuova tariffa di spedizione, o di recedere dall’ordine e ricevere rimborso di quanto già pagato.